Attrezzatura per il gelato
Visualizzazione di 11 risultati
-
Lékué stampo calippo giallo
Quick viewLékué stampo calippo giallo in silicone di qualità per realizzare deliziosi e salutari ghiaccioli e gelati a forma di calippo.
-
Lékué stampo calippo magenta
Quick viewLékué stampo calippo magenta in silicone di qualità per realizzare deliziosi e salutari ghiaccioli e gelati a forma di calippo.
-
Lékué stampo calippo verde
Quick viewLékué stampo calippo verde in silicone di qualità per realizzare deliziosi e salutari ghiaccioli e gelati a forma di calippo.
-
Piazza porzionatore per gelato 3,3cm
Quick viewPiazza porzionatore per gelato 3,3cm per realizzare perfette palline di gelato da 1/100 di litro.
-
Piazza porzionatore per gelato 3,7cm
Quick viewPiazza porzionatore per gelato 3,7cm per realizzare perfette palline di gelato da 1/70 di litro.
-
Piazza porzionatore per gelato 4,3cm
Quick viewPiazza porzionatore per gelato 4,3cm per realizzare perfette palline di gelato da 1/50 di litro.
-
Piazza porzionatore per gelato 4,7cm
Quick viewPiazza porzionatore per gelato 4,7cm per realizzare perfette palline di gelato da 1/40 di litro.
-
Piazza porzionatore per gelato 4,9cm
Quick viewPiazza porzionatore per gelato 4,9cm per realizzare perfette palline di gelato da 1/36 di litro.
-
Piazza porzionatore per gelato 5,2cm
Quick viewPiazza porzionatore per gelato 5,2cm per realizzare perfette palline di gelato da 1/30 di litro.
-
Städter bastoncini in legno 100 pezzi
Quick viewStädter bastoncini in legno 100 pezzi è una confezione di 100 bastoncini in legno lunghi circa 11 centimetri per ghiaccioli e gelati su stecco.













