Lista – Come funziona

Piccoli oggetti, articoli per la casa, la tavola e per la cucina, sono i doni che parenti ed amici regalano con maggior serenità, sicuri che, attraverso il dono, il loro pensiero accompagnerà la vita di tutti i giorni degli sposi.

Mettiti in contatto telefonicamente allo +39.055.291497, tramite mail a info@bartolinifirenze.It o recati direttamente presso il nostro negozio per fissare un incontro.
Affinché la lista di nozze abbia un valore nel tempo, occorre un po’ di strategia… nella scelta del negozio di fiducia ma soprattutto nella scelta degli oggetti che comporranno la lista.
Fare in modo che questo “primo tesoro” sia composto da oggetti che vi rappresentano e che rispondano realmente alle vostre esigenze senza surplus e senza nessuna mancanza, è fra i nostri desideri.
Una persona del nostro personale, sarà a completa ed esclusiva disposizione dei futuri sposi per tutto il tempo necessario al fine di compilare una lista efficiente, piacevole e che accontenti e soddisfi sposi ed invitati.
È sempre preferibile indicare più oggetti di diverse fasce di prezzo poiché normalmente gli invitati preferiscono fare regali completi. I regali più importanti possono essere comunque suddivisi in modo coerente, permettendo a tutti di poter partecipare.
La lista nozze sarà disponibile anche online con una procedura facile e comoda.
Gli invitati potranno visualizzare la lista nozze ordinata per categorie, consultare gli oggetti scelti, effettuare l’acquisto del regalo preferito e scrivere un biglietto d’auguri da accompagnare al regalo.
Gli sposi potranno visualizzare in tempo reale i regali ricevuti, il valore della lista nozze, la quantità di ogni oggetto ricevuto in dono, scaricare i biglietti d’auguri e un riepilogo degli oggetti regalati.
Gli sposi non sono mai obbligati a ritirare o acquistare nulla di ciò che hanno scelto, anzi siamo lieti si offrire la massima libertà e flessibilità di scelta. Proprio per questo motivo, è consigliabile fornire a parenti e amici la più ampia rosa di scelte, di modo da non far apparire la scelta del regalo troppo obbligata.
La lista degli oggetti scelti rimarrà in negozio a disposizione di quanti vorranno usufruirne, per consultarla e scegliere il regalo che più si riterrà opportuno. I futuri sposi potranno in ogni momento aggiornarla, integrarla, sostituire o cancellare gli oggetti che sembreranno superflui.
X